LAMIERA
fieramilano, 15-18 / 5 / 2019
Macchine, impianti, attrezzature per la lavorazione di lamiere, tubi, profilati, fili e carpenteria metallica. Stampi. Saldatura. Trattamenti e finitura. Subfornitura. Robot, automazione e tecnologie abilitanti.

LAMIERA 2019 - Un padiglione in più per un'esposizione ancora più completa, oltre 400 le imprese presenti

22.02.2019

Cresce e si amplia la superficie espositiva di LAMIERA, la manifestazione internazionale dedicata alle macchine per la deformazione della lamiera e alle tecnologie innovative legate al comparto in scena a fieramilano Rho dal 15 al 18 maggio.
Oltre ai tradizionali padiglioni 13 e 15, verrà occupato anche il padiglione 18: il Padiglione dell'Innovazione.
Consulta l'elenco delle imprese che hanno già aderito

Un'offerta a misura di tutte le esigenze
A LAMIERA espongono grandi e piccoli costruttori, italiani ed esteri, imprese specializzate nella produzione di impianti complessi e sistemi automatizzati, ma anche aziende focalizzate sulla realizzazione di macchine singole e tecnologie per la fabbrica tradizionale.
Per questo LAMIERA è la fiera giusta per tutti gli operatori: per i grandi utilizzatori, per la PMI specializzata nella produzione contoterzi, per l'officina per le lavorazioni meccaniche, per il piccolo artigiano autonomo, ma anche per progettisti,designer e professionisti della lamiera appassionati del loro lavoro.
Tecnologie e soluzioni per tutte le esigenze

La parola ai visitatori
A seguito di un'indagine svolta tra i visitatori di LAMIERA, che hanno partecipato alle edizioni 2016 e 2017, sono emerse le loro indicazioni sulle previsioni di acquisto a breve medio-termine e la loro opinione sulle aree di innovazione che saranno proposte a LAMIERA 2019.
Gli investimenti in tecnologia di produzione e in nuovi macchinari sono sempre frutto di un'attenta e studiata pianificazione.
Le indicazioni che emergono dalle risposte di chi visiterà LAMIERA 2019 sono decisamente positive, ed indicano una forte predisposizione all'acquisto di tutte le tecnologie esposte in fiera.

Automazione, IoT, Robot, metrologia, macchine e impianti per taglio al laser e plasma, sono le tecnologie in cima alla lista di acquisti dei visitatori di LAMIERA 2019 insieme a presse, controlli e azionamenti e stampi.

Decisamente alto l'interesse dei visitatori per le principali aree di innovazione in cui si articolerà l'offerta in mostra a LAMIERA 2019, segno del rinnovamento in atto nel settore manifatturiero.

Risposte consultabili alla pagina Lo abbiamo chiesto ai visitatori

 

 

 

 

Gallery

Contatti

Direzione Fiere

Marta Gregoletto
tel +39 0226255230
fax +39 0226255894
lamiera.esp@ucimu.it