LAMIERA
fieramilano, 15-18 / 5 / 2019
Macchine, impianti, attrezzature per la lavorazione di lamiere, tubi, profilati, fili e carpenteria metallica. Stampi. Saldatura. Trattamenti e finitura. Subfornitura. Robot, automazione e tecnologie abilitanti.

Gli eventi

ACCADEMIA LAMBDA

Come in una vera e propria accademia, LAMIERA propone, per l’intera durata della mostra, un programma di incontri e convegni di informazione e approfondimento delle tematiche di interesse per gli operatori del manifatturiero a cura di esperti e studiosi.

 

LAMIALAMIERA  - new

Per la prima volta nella sua lunga tradizione di manifestazione fieristica LAMIERA abbinerà alla dimensione espositiva - e a quella di approfondimento culturale tematico, affidata a Accademia Lambda - un programma di incontri e iniziative a cura degli espositori che avranno a disposizione un palcoscenico per presentare le proprie novità al pubblico presente in mostra. Nell’area LAMIALAMIERA, allestita all’interno di uno dei padiglioni espositivi della manifestazione, gli espositori potranno presentare il meglio della propria offerta e le novità, prenotando - a titolo completamente gratuito - uno slot temporale di 20 minuti. In questo modo gli espositori avranno un’ulteriore opportunità di comunicazione “fuori stand” in uno spazio, allestito come area di intrattenimento, che accoglierà i visitatori presenti nei padiglioni.