LAMIERA
fieramilano, 15-18 / 5 / 2019
Macchine, impianti, attrezzature per la lavorazione di lamiere, tubi, profilati, fili e carpenteria metallica. Stampi. Saldatura. Trattamenti e finitura. Subfornitura. Robot, automazione e tecnologie abilitanti.

La manifestazione

Tecnologie e soluzioni per tutte le esigenze

Dal 15 al 18 maggio 2019 torna, a fieramilano Rho, LAMIERA, la manifestazione internazionale dedicata all’industria delle macchine utensili per la deformazione della lamiera e delle tecnologie innovative legate al comparto.

Dopo il successo della passata edizione, che è coincisa con il debutto a Milano e il passaggio agli anni dispari, LAMIERA si presenta per il 2019 con un repertorio più ampio e rinnovato, capace di rispondere alle esigenze di tutti gli operatori del settore.

In linea con la grande trasformazione che interessa l’intera industria manifatturiera mondiale, LAMIERA presenterà l’offerta di tecnologie per la fabbrica integrata, proponendo il meglio della produzione internazionale di macchine stand alone e di impianti complessi e completando l’esposizione con un’ampia panoramica su sistemi di automazione, robotica, tecnologie legate al mondo digitale e consulenza.

La forma delle idee

Macchine, impianti, attrezzature per la lavorazione di lamiere, tubi, profilati, fili, carpenteria metallica, presse, stampi, saldatura, trattamenti e finitura, subfornitura tecnica, fastener sono alcune delle tecnologie “tradizionali” in mostra. Ad esse si aggiungerà l’ampia e variegata offerta di robot, automazione, tecnologie abilitanti e consulting. 
Con una scelta così ampia LAMIERA è realmente il luogo dove le idee prendono forma.